Incontri in Galleria: NARRATORI DELLE PIANURE

La Fondazione Cassa di Risparmio di Imola è lieta di presentare una nuova rassegna letteraria intitolata ” NARRATORI DELLE PIANURE. Immagini, suggestioni e atmosfere della letteratura emiliano-romagnola”.

Il ciclo di incontri, organizzato in collaborazione con l’associazione culturale “Ippogrifo. Vivere la scrittura”, si terrà nella Sala Raffaele Mazzanti presso la nuova Galleria della Fondazione in Piazza Matteotti 1, a Imola.

Ogni serata offrirà l’opportunità di esplorare il ricco patrimonio narrativo della nostra regione, a partire dall’opera “Narratori delle pianure” di Gianni Celati, un punto di riferimento per la letteratura emiliano-romagnola.

Calendario degli incontri:

• 10 ottobre: Prolusione del prof. Gian Mario Anselmi
  • 17 ottobre: Grazia Verasani, Quo vadis Baby
  • 14 novembre: Ermanno Cavazzoni, Manualetto per la prossima vita
  • 28 novembre: Giampiero Rigosi, Ciao vita
  • 12 dicembre: Azzurra d’Agostino, Ghost light

Orario: Tutti gli incontri si terranno alle ore 20:30.
Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Vi aspettiamo per condividere insieme la magia e l’unicità della letteratura emiliano-romagnola!

Per maggiori informazioni: 0542/26606 – segreteria@fondazioneimola.it