Riapertura della Galleria della Fondazione e della mostra “Le Raccolte di Palazzo Sersanti”

Siamo lieti di annunciare la riapertura della Galleria della Fondazione Cassa di Risparmio di Imola, situata nello storico Palazzo Sersanti – p.zza Matteotti n.1,  Imola (BO).

A partire da questa settimana, i visitatori avranno nuovamente l’opportunità di esplorare la mostra “Le Raccolte di Palazzo Sersanti”. L’esposizione è allestita in sei ambienti, distribuiti tra il piano terreno e l’ammezzato del Palazzo, e offre una ricca e variegata collezione che include quadri, ceramiche, sculture, fotografie e manufatti  di proprietà della Fondazione. Ogni opera esposta racconta un frammento della storia artistica e artigianale del nostro territorio, illustrando il talento e la tradizione che da secoli caratterizzano Imola e i suoi artisti.

Orari di apertura

La Galleria sarà aperta al pubblico e visitabili gratuitamente nei seguenti giorni e orari:

• Martedì: dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00
  • Sabato e domenica: dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00

Vi invitiamo a scoprire le nostre collezioni e a condividere con noi questo viaggio affascinante nell’arte e nella tradizione del nostro territorio. Vi aspettiamo in Galleria!